“ MAI PIU’ FASCISMI, MAI PIU’ RAZZISMI”

in Mobilitazioni

Sono 26 i partiti, le associazioni e i sindacati che a Torino hanno aderito all’appello nazionale “Mai più fascismi”. Organizzazioni diverse che hanno però come base l’antifascismo e che sono contrarie a tutte quelle situazioni che mettono a repentaglio la tenuta della democrazia.” Nell’ambito di questa iniziativa, della quale siamo tra i soggetti promotori, vi evidenziamo alcuni temi sui quali pensiamo sia necessario porre attenzione ed attivarci per sostenere l’iniziativa in tutte le sue forme.

Raccolta firme “appello alle istituzioni democratiche” – tra le diverse azioni a sostegno dell’iniziativa, verso una più ampia mobilitazione Nazionale, assume una particolare rilevanza la raccolta firme a sostegno della iniziative per sensibilizzare tutte le istituzioni democratiche.

Vi invitiamo pertanto, oltre a dare la massima divulgazione dell’iniziativa (manifesto e fogli di raccolta firme scaricabili qui di seguito), ad uno sforzo eccezionale per raccogliere, il massimo numero possibile di firme sui luoghi di lavoro, nei vostri organismi, nelle sedi di lavoro ed in ogni luogo nel quale riteniate sia opportuno farlo.

La raccolta delle firme sarà anche attiva presso la portineria della nostra sede di Via Madama Cristina 50 dalle 9,00 alle 16,00. Le firme raccolte dovranno essere consegnate entro e non oltre Venerdi’ 20 Aprile 2018.

ESECUTIVO-MANIFESTO-mai-più-fascismi

Alle-Istituzioni-democratiche-Raccolta-firme