Personale della scuola – Cessazioni dal servizio dal 1° settembre 2018 – Inoltro Istanze On-Line

in Notiziario

In riferimento agli adempimenti previsti dal D.M. prot. n. 919 del 23/11/2017 e dalla nota prot. n. 50436 del 23/11/2017 si avvisa che è disponibile per il personale scolastico (Dirigente Scolastico, docente, educativo ed ATA di ruolo, ivi compresi gli insegnanti di religione) il servizio Istanze OnLine (POLIS – Presentazione On Line delle IStanze) per l’inoltro delle domande di cessazione.

Il termine finale di presentazione dell’istanza per il Personale docente, educativo e ATA è fissato per il 20 Dicembre 2017.

Per i Dirigenti scolastici il termine per la presentazione dell’istanza è fissato per il 28 Febbraio 2018.

Al fine di poter presentare la suddetta domanda è indispensabile aver già provveduto a registrarsi sul portale Istanze On Line.

Per maggiori dettagli si rimanda alle informazioni e alla documentazione presenti sul portale http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm