Procedura per la Richiesta del Sussidio di Disoccupazione (NASPI)

Visto l’elevato numero di richieste di assistenza, viene potenziata la consueta procedura di richiesta della NASPI
da lunedì 14 giugno dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 (eccetto il sabato)
sarà possibile consegnare i documenti richiesti presso la hall di accoglienza
della sede di via Madama Cristina 50, Torino.

La pratica correttamente predisposta verrà elaborata entro le 24 ore successive dal ricevimento.

Oltre ai soliti DOCUMENTI NECESSARI (elencati di seguito) occorre anche consegnare il modello reperibile QUI , opportunamente compilato.
In caso di dubbi è possibile richiedere specifica consulenza all’operatore preposto al ritiro.

 

DOCUMENTI NASPI SCUOLA 2021 (fotocopie):

-CARTA IDENTITA’
-CODICE FISCALE
-CODICE IBAN BANCARIO O POSTALE E NO CARTE PREPAGATE.
-LETTERA LICENZIAMENTO E/O SCADENZA CONTRATTO
– MATRICOLA INPS DA RICHIEDERE ALL’ULTIMA SCUOLA.
-BUSTE PAGHE 2021 DA MARZO ALLA CESSAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO.
OBBLIGATORIO AVERE UN INDIRIZZO E-MAIL

PER INTEGRAZIONE ASSEGNI FAMILIARI:

– MODELLO CU 2020/21 o DICHIARAZIONE DEI REDDITI 730 2020/21

– CODICE FISCALE CONIUGE E FIGLI copia

 

ATTENZIONE:

-se il richiedente ha in essere un CONTRATTO DI COLLABORAZIONE coordinata è necessario allegare alla domanda la copia firmata e sottoscritta del contratto con la dichiarazione del reddito presunto dell’anno in corso

-se titolari di PARTITA IVA, occorre dichiarare il reddito presunto dell’anno in corso.

 

Print Friendly, PDF & Email