La nuova App CISL Scuola, da oggi a disposizione delle iscritte e degli iscritti
È ora disponibile, in versione profondamente rinnovata, la APP della CISL Scuola. Uno strumento innovativo voluto per dare a tutte le iscritte e gli iscritti la possibilità di accedere più facilmente e immediatamente a molti dei servizi offerti dal sindacato e rimanere sempre in contatto con l'organizzazione territoriale, regionale, nazionale.
Installando la APP sul proprio dispositivo è possibile essere costantemente aggiornati ricevendo le news diffuse dalla CISL Scuola nazionale e da quella del proprio territorio, accedere a documenti, servizi e convenzioni che l'organizzazione mette a disposizione dei suoi associati, connettersi direttamente al portale assicurativo, registrarsi e partecipare a eventi formativi; ma l'intento dell'organizzazione è di arricchire via via la APP di ulteriori nuove opportunità.
Per utilizzare la APP CISL Scuola è necessario scaricarla sul proprio telefono cellulare dallo "store" previsto dal proprio sistema operativo (Google Play o Apple Store).
Una volta avviata la APP, è richiesto l'inserimento dei dati per la registrazione, che potrà essere completata seguendo i passaggi indicati nella mail che il sistema recapiterà all'indirizzo indicato in fase di iscrizione.
Guarda il video tutorial
Settori
- Tutti i settori
- ATA (223)
- Docenti (346)
- RSU (337)
- Dirigenti scolastici (316)
- Precari (314)
- Non statale (118)