PERSONALE INSEGNANTE DI RELIGIONE NEOASSUNTO IN RUOLO: AVVISO TFR
Negli ultimi giorni sono giunte alle nostre strutture regionali e territoriali numerose richieste di chiarimento a seguito delle recenti comunicazioni inviate dall’INPS sull’avvio delle procedure per l’elaborazione e la corresponsione del TFR maturato al 31 agosto scorso. Dai contatti e dagli approfondimenti avviati con l’Istituto, sta emergendo l’ipotesi di una gestione centralizzata da parte dell’INPS, finalizzata a garantire il pieno riconoscimento della continuità di servizio dal 1° settembre 2025. Al momento non è richiesto alcun intervento da parte delle lavoratrici e dei lavoratori interessati. Vi terremo informati e aggiorneremo tempestivamente non appena disporremo di ulteriori elementi utili.
Il personale interessato può comunque procedere con richiesta di sospensione della procedura di liquidazione del TFR mediante il documento presente in calce.
Coordinamento regionale IDR
La struttura territoriale CISL SCUOLA A.M. TORINO CANAVESE resta disponibile per ulteriori chiarimenti in tutte le sedi sul territorio e in tutte le scuole della provincia.
Settori
- Tutti i settori
- Personale ATA (413)
- Docenti (586)
- RSU (556)
- Dirigenti scolastici (521)
- Precari (523)
- Non statale (247)